INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

venerdì 28 febbraio 2020

Delietta Gol, l'appuntamento con i grandi del calcio della giornalista Delia Paciello con Lino D'Angiò




Persino Maradona non ha resistito al fascino e alla simpatia di Delietta Gol, il nuovo format televisivo condotto dalla giornalista Delia Paciello con la partecipazione straordinaria di Lino D’Angiò, in onda ogni mercoledì su Tele A e su Sky 903: infatti El Pibe de Oro si è collegato in diretta per congratularsi con Gattuso, altro ospite frequente del programma, proprio il giorno dopo Napoli-Barcellona. E Sarri a pochi minuti dal fischio d’inizio di Lione-Juve ha parlato ai loro microfoni dall’esterno dello stadio: insomma i grandi del calcio passano per Delietta Gol. E così fra gag esilaranti e simpatiche battute si sviluppano i temi calcistici attuali con molta professionalità e tanti approfondimenti grazie agli ospiti tecnici che si alternano in puntata: in panchina infatti ogni settimana un ex calciatore e un giornalista oltre a una ricca tribunetta vip con tifosi di varie squadre italiane. Nell’ultima puntata anche l’intervista della giornalista a Di Lorenzo subito dopo il match di Champions, o in quella precedente Luigi De Laurentiis: contributi giornalistici per essere sempre sul pezzo e apportare notizie fresche ai telespettatori in maniera fruibile e leggera.


“A noi di Delietta Gol non piace prenderci troppo sul serio”, fa sapere la conduttrice. E Spiega: “Già il nome, nato da un’idea di Lino D’Angiò e approvato a gran voce dal pubblico attraverso i sondaggi social che amo lanciare di continuo, la dice lunga sullo stile del programma. Ironia, sorrisi, leggerezza, ma anche informazione e approfondimenti tecnici preparati con grande attenzione. Io non credo alle cose impostate, in questo format abbiamo stravolto un po’ tutto e abbattuto gli stereotipi: niente ragazze scosciate sullo sgabello, ma le donne di Delietta Gol che si alternano sulla panchina o in tribunetta sono tutte preparate almeno quanto un uomo, se non di più. E visto che a seguirci ci sono anche tante tifose, abbiamo pensato di deliziare anche loro con i meravigliosi modelli che prendono parte al programma, spesso vincitori di concorsi di bellezza”. E anche qui non manca la nota di ironia della giornalista: “Certo che di belli poi ne abbiamo tanti: oltre a Lino, che tra l'altro questo weekend sarà impegnato anche nel suo spettacolo teatrale molto divertente Tutta colpa di Tele...Garibaldi al teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei, il simpaticissimo imprenditore laziale Luigi Di Fonsi o i nostri ex calciatori e allenatori, da Scarlato a Casale. Senza dimenticare la vera star Flavio Berti, acclamatissimo dal pubblico dopo il suo esordio nella rubrica Commenti da Gugol. La verità è che se non li cito fra i belli poi me li sento borbottare in puntata”, scherza.


E allora Delietta Gol diventa un modo piacevole e divertente per restare aggiornati sugli argomenti sportivi: “Sono contentissima degli ascolti e delle critiche positive che mi invadono fin dall’inizio del programma. Siamo alla terza puntata e vogliamo sorprendervi ancora con tante novità”, aggiunge Delia Paciello. E infatti non mancano colpi di scena ad ogni appuntamento.

Numerosi sponsor per la produzione del programma insieme all’emittente e alla Multiservice di Latina rappresentata dal direttore e manager Assunta Maria Capozzi con il dottor Luigi Di Fonsi: fra questi Euronics Gruppo Tufano, già sponsor ufficiale della Ssc Napoli e azienda leader sul territorio italiano, e Mvm Pharma di Aniello Vinciguerra con la rubrica Top&Flop, che ogni settimana ospita dei professionisti legati ai temi trattati: dal campione mondiale di natural body building, Francesco Busanca, alla dottoressa, ricercatrice e nutrizionista Silvana Di Martino; ma anche grandi aziende e marchi internazionali come Le Cinema Cafè, Mvm, Directa Fin, Monti Metalmeccanica, GF Napoli, Remi, 2f Project, General Forniture, 2p Asfalti e tante altre. Insomma una grande produzione per un programma che ha riscosso fin da subito grande successo, e al quale il pubblico sembra già parecchio affezionato. 



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)