Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser : sesso dietro la tenda del confessionale?


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non fanno più scrupoli difronte le telecamere del Grande Fratello Vip, anzi entrambi si sono ritagliati un po di spazio per la loro intimità. 
"Non siamo mai soli, ma io lo vorrei" - confessa Cecilia. "Anche io" - aggiunge Ignazio.
Dopo la notte di Halloween i "fidanzatini" hanno cercato un po di intimità nascondendosi per quaranta minuti dietro il tendaggio rosso del confessionale, creando un'atmosfera  "hot" per i telespettatori. 
Ma possiamo avere tale certezza? Con certezza non si sa nulla poiché non ci sono telecamere dietro la tenda rossa del confessionale, ma quando la bella argentina e il ciclista si sono "nascosti",spuntava la pianta del piede di Cecilia Rodriguez, che era rivolto verso l'alto come se fosse inginocchiata. 



Una volta usciti dal confessionale Ignazio non aveva più la camicia nei pantaloni e "l'ingenua" Cecilia era tutta scompigliata.
E' bastato un passo falso alla sorella minore di Belen Rodriguez, per smentire le parole dette a Francesco Monte durante il confronto. A quanto pare si basava proprio di una scelta tra l'ex fidanzato e Ignazio Moser. 

by Elisa Guaccio