INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

venerdì 3 novembre 2017

Il confronto esclusivo : Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Qualche giorno fa sul proprio profilo il rapper Fedez,il fidanzato della fashion blogger Chiara Ferragni, nonché uno dei giudici di X Factor, postò una foto con Levante (pseudonimo di Claudia Lagona), entrambi  sorridenti ed abbracciati.
Non è passata inosservata la foto alla futura sposa, Chiara Ferragni, tanto meno a Selvaggia Lucarelli, che coglie l'occasione di ripostare la foto sul suo blog personale. "Arrivata a 130.000 like" questa foto "è sparita dal profilo instagram di Fedez." spiega Lucarelli - Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplicerende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama "quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca " . -  Seguito da un raccontino, un dialogo immaginato da Selviaggia infastidendo Fedez, che attraverso il suo ufficio stampa ha chiesto una smentita a Selvaggia Lucarelli.


Ma per  quale motivo è successo realmente tale cosa?
Sembrerebbe che Chiara Ferragni non vede di buon occhio  l'amicizia del futuro marito Fedez, e la bellissima Levante. 
Nelle puntate a seguire, i due giovani cantanti non si sono risparmiati fredde frecciatine. Infine, Fedez ha smesso di seguire Levante su instagram. Sarà una triste fine di una innocua amicizia?




Direzione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)