Made in Sud torna su Rai2, ma continuano le prove tecniche al teatro Tam


Tornano le risate di Made in Sud, questa volta in una nuova veste: lo storico format televisivo è infatti pronto a sfoggiare importanti novità. Dal 4 marzo ogni settimana in prima serata su Rai 2 se ne vedranno delle belle: new entry nella grande famiglia di Made in Sud anche l’affascinante Stefano De Martino che affiancherà Fatima Trotta nella conduzione. Ma le sorprese non finiscono qui: studi nuovi e scenografie che faranno viaggiare gli spettatori in luoghi curiosi e inaspettati e tanti nuovi artisti pronti a strappare sorrisi.

Ma il lavoro dietro la realizzazione del programma è davvero notevole: da tempo infatti l’intero staff come ogni anno si “allena” al teatro Tam di Napoli, dove i protagonisti testano le novità con il pubblico cercando di capire quali sono gli sketch che riscuotono maggiore successo per poterli riproporre in Rai. E così lì è possibile scoprire in anteprima le novità: anche durante la programmazione televisiva si continuerà settimana per settimana a provare davanti al pubblico teatrale che avrà il potere di decidere a suon di risate le scene più divertenti, diventando i veri e propri giudici del format. È proprio lì infatti che gli autori sono pronti a prendere le decisioni e gli eventuali cambiamenti da apportare in Tv.

Per saperne di più e in anteprima l’appuntamento è dunque a Napoli, al Tam, dove ogni mercoledì e giovedì si potrà godere di una esilarante serata con cena spettacolo in un ambiente caldo e accogliente insieme alla grande famiglia di Made in Sud.