INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

giovedì 28 febbraio 2019

Made in Sud torna su Rai2, ma continuano le prove tecniche al teatro Tam


Tornano le risate di Made in Sud, questa volta in una nuova veste: lo storico format televisivo è infatti pronto a sfoggiare importanti novità. Dal 4 marzo ogni settimana in prima serata su Rai 2 se ne vedranno delle belle: new entry nella grande famiglia di Made in Sud anche l’affascinante Stefano De Martino che affiancherà Fatima Trotta nella conduzione. Ma le sorprese non finiscono qui: studi nuovi e scenografie che faranno viaggiare gli spettatori in luoghi curiosi e inaspettati e tanti nuovi artisti pronti a strappare sorrisi.

Ma il lavoro dietro la realizzazione del programma è davvero notevole: da tempo infatti l’intero staff come ogni anno si “allena” al teatro Tam di Napoli, dove i protagonisti testano le novità con il pubblico cercando di capire quali sono gli sketch che riscuotono maggiore successo per poterli riproporre in Rai. E così lì è possibile scoprire in anteprima le novità: anche durante la programmazione televisiva si continuerà settimana per settimana a provare davanti al pubblico teatrale che avrà il potere di decidere a suon di risate le scene più divertenti, diventando i veri e propri giudici del format. È proprio lì infatti che gli autori sono pronti a prendere le decisioni e gli eventuali cambiamenti da apportare in Tv.

Per saperne di più e in anteprima l’appuntamento è dunque a Napoli, al Tam, dove ogni mercoledì e giovedì si potrà godere di una esilarante serata con cena spettacolo in un ambiente caldo e accogliente insieme alla grande famiglia di Made in Sud.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)