INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

giovedì 26 settembre 2019

Napoli, riapre lo Shisha per un'esperienza in stile Mille e una notte

Una festa in grande stile questa sera a Napoli, ispirata alla cultura mediorientale: riapre lo Shisha in via dei Parchi Margherita, il locale nato nel 2005 che dal 26 settembre torna in una nuova veste proponendo la tradizione del mondo arabo con estrema attenzione alla qualità della ristorazione e dei tabacchi offerti per i narghilè, ma anche con grande cura per gli spettacoli ospitando periodicamente danzatori internazionali di danza del ventre. 
Un modo per viaggiare in un mondo lontano, fra i sapori e i profumi dell’Oriente: anche i napoletani potranno così catapultarsi in terre lontane senza allontanarsi troppo di casa. L’odore dell’incenso, il profumo delle spezie, veli, cuscini e tappeti colorati immergeranno i visitatori nel fascino di culture e realtà ben diverse dalle nostre.
Un'esperienza in stile Mille e una notte: l’unico vero narghilè bar in città ispirato dalla qualità dei tabacchi e dalla vastità dei gusti a disposizione, offre inoltre una cucina magrebina, marocchina in particolare, e cene spettacolo con esibizioni di danza del ventre dei migliori danzatori internazionali con la direzione artistica di Pippo Papa e l’attenta organizzazione affidata a nomi esperti quali Marco Donzelli, Giuseppe Pollio, Mariano Cecere e Maurizio Capuano.

Non bastasse, allo Shisha è possibile trovare un'ampia scelta anche per il bar, dove oltre ai cocktail classici è possibile gustare long drink a base di tè e frutta, o il tè caldo del deserto con menta fresca, ma anche un’ottima carta di vini ricercati e particolari distillati.
Una location di grande effetto pronta a regalare emozioni e a far viaggiare con la fantasia: è così che lo Shisha ha conquistato Napoli ed è pronto a sorprendere ancora con una festa che ospiterà volti noti del mondo dello spettacolo e non solo.






redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)