INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

mercoledì 7 agosto 2019

Dance Inside, nel cuore di Napoli la nuova frontiera della danza


Dopo il grande successo del primo anno accademico, Dance Inside si prepara per nuove avventure: nata nel cuore di Napoli, in via Duomo, la scuola di Danza di Sabrina Di Lauro sta facendo tanto parlare. Il saggio di fine anno ha infatti portato nel capoluogo campano grandi nomi dal mondo della danza, distinguendosi per il gran lavoro realizzato e la passione messa in campo dalla direttrice artistica e dai suoi collaboratori: insieme alle sue allieve e con l’aiuto dell’insegnante Sabrina Camarda lo spettacolo messo in scena presso teatro Bolivar ha messo alla luce talento e arte.

Fra i tanti presenti Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando con le stelle insieme alla collega Francesca Tocca di Amici. Ma non solo: per gli appassionati di musica una vera e propria sorpresa con Daniele Stefani che per l’occasione ha presentato il singolo che lancia il suo nuovo album, La Fiducia, realizzato con la collaborazione di Paolo Ruffini e Giusy Versace. E così dopo il suo primo singolo, divenuto colonna sonora del film Gomorra, e dopo aver portato la musica italiana nel mondo, fino in Cile dove è protagonista della versione spagnola del Musical Cat, Stefani sceglie l’evento della Dance Inside per far conoscere la sua nuova canzone.

All’interno della serata di arte e di spettacolo, dove si sono alternati diversi stili e coreografie di danza, si è distinta la prima diplomanda, Giulia Tammaro, che ha interpretato diversi ruoli accompagnata da un ballerino del San Carlo di Napoli. Un gran successo di cui la città va fiera per diffondere l’arte in tutte le sue forme, specie se dietro c’è l’impegno e il lavoro di giovani napoletani che credono nella loro terra e nei loro sogni.




redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)