INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

giovedì 12 dicembre 2019

Made in sud, ecco come far parte del pubblico del teatro Tam

Nuova edizione del laboratorio teatrale di Made in Sud e tante, tantissime risate: ogni giovedì al teatro Tam di Napoli riprendono infatti le prove tecniche di trasmissione in attesa della nuova stagione televisiva in onda dal prossimo febbraio su Raidue.


Non mancheranno le sorprese, e accanto al cast storico anche new entries provenienti da altre regioni d’Italia, tutti pronti a testare i nuovi pezzi sul pubblico del Tam, selezionato ogni settimana fra le numerose richieste: solo pochi fortunati potranno assistere alla cena spettacolo e conoscere in anteprima le novità per una serata esclusiva insieme agli attori del format.

Gli spettatori prenderanno parte attiva alla realizzazione della nuova edizione di Made in Sud: saranno infatti come una vera e propria giuria. Solo gli sketch che faranno maggiormente divertire i presenti verranno riproposti in Rai, e sarà tutto deciso a suon di risate.

Per partecipare all’evento è possibile contattare lo staff del teatro Tam attraverso la pagina Fb o Instagram lasciando i propri recapiti nella posta privata e specificando il numero di persone che compongono il gruppo: ogni settimana verranno sorteggiati i fortunati che potranno prendere parte attiva allo spettacolo e godersi la serata curata attentamente da Giuseppe Pollio e Marco Donzelli insieme ai loro beniamini e godersi una deliziosa cena dai sapori partenopei in un’atmosfera gioviale e accogliente.


redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)