INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

domenica 26 gennaio 2020

Napoli, al Tam la festa di Mariano Cecere: uno spettacolo dedicato all'imprenditore napoletano


Fra gli eventi più cool dell’ultimo weekend di gennaio a Napoli un grande party per festeggiare il 37esimo compleanno del noto imprenditore napoletano Mariano Cecere, titolare insieme ai suoi storici soci dei locali più in voga della città fra cui lo S’Move, lo Square, nonché gestore del teatro Tam dove si è svolta la festa.


La raffinata location, che ogni giovedì ospita le prove tecniche di trasmissione di Made in Sud, non poteva mancare lo spettacolo: ad animare la serata dal palco la brillante performance di Mariano Bruno, uno degli artisti più amati di Made in Sud, che ha fatto sbellicare dalle risate i presenti. Numerosi gli amici e i parenti accorsi che hanno riempito il locale, e fra questi il fratello consigliere Claudio Cecere, l’assessore Alessandra Clemente, l’ex sindaco di Volla Andrea Visco e il pittore Carlo Cordua, che ha omaggiato Mariano con una delle sue meravigliose opere. 



Qualche assenza tuttavia si è sentita: “L’influenza ha tenuto lontano i miei soci nel lavoro, ma soprattutto nella vita, Marco Donzelli e Giuseppe Pollio”, ha fatto sapere l’imprenditore. Presente l’altro amico e socio Maurizio Capuano, che non poteva mancare ai festeggiamenti.


Dal rustico al dolce serviti con classe dallo staff attento del Tam, che ha deliziato gli invitati con diverse degustazioni e un vastissimo assortimento di dolci e torte per ogni gusto. Qualcuno dei presenti l’ha definita una festa indimenticabile, curata con attenzione nei dettagli: dalle luci al servizio in una location particolare resa ancora più calda e accogliente per l’occasione.


Ma a farla padrone soprattutto i momenti dedicati all’amore e ai sentimenti: il festeggiato ha infatti voluto rivolgere un pensiero speciale alla moglie, Ilaria D’Onofrio. “Da quando la conosco ogni anno resta lei il mio punto fermo. Ilaria è la mia compagna, la mia amica, il mio sostegno nei momenti difficili, la mia gioia, la cosa che illumina ogni giorno della mia vita e la persona con la quale voglio condividere tutti i compleanni che verranno. E spero di ritrovare sempre tutto il vostro affetto e i miei amici più fidati ogni anno che verrà”, ha tenuto a sottolineare l’imprenditore con un brindisi che ha lasciato tutti con un sorriso in più e un messaggio positivo dritto al cuore.





redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)