Drusilla Foer ricoverata per polmonite

 

L'artista Drusilla Foer, conosciuta anche come Gianluca Gori, è stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite bilaterale, che ha reso necessario il rinvio delle date dello spettacolo "Venere Nemica". Nonostante la serietà della situazione, Drusilla ha affrontato la notizia con il suo consueto spirito scherzoso, condividendo un video su Instagram in cui scherza con i parenti che la circondano in mascherina.

Nel video, l'artista esclama ironicamente contro gli "uccellacci del malaugurio" che la circondano, rassicurando poi i fan di star bene e promettendo un ritorno presto sul palco. La sua risposta leggera ha suscitato una grande partecipazione da parte dei fan, che hanno inviato messaggi di incoraggiamento.

A seguito del ricovero, sono state rinviare alcune date dello spettacolo, tra cui quella di Rimini che sarà recuperata nel mese di aprile. Drusilla Foer ha garantito che tutti i biglietti già acquistati rimangono validi, offrendo la possibilità di rimborso per coloro che non potranno partecipare alle nuove date. Il tour, iniziato a gennaio, ha già registrato numerose date sold out, testimoniando la grande affezione del pubblico nei confronti dell'artista.