INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

venerdì 17 novembre 2017

Massimo Pacini, lo scopritore di bellezze, in Toscana

Titolare di una agenzia di modelle e hostess, professionista nell'organizzazione di eventi in Toscana, punto di riferimento nello scouting di nuovi volti nel mondo della moda, della tv e dello spettacolo in genere. Si chiama Massimo Pacini e opera da anni nella regione Toscana. Ex agente di Miss Universe, attualmente è il talent scout e licenziatario ufficiale regionale per Miss Principessa d'Europa. L'abbiamo incontrato per un paio di domande.

Come hai iniziato ad organizzare eventi dedicati alla selezione di miss?
R. Ho iniziato ad organizzare eventi con le miss abbastanza per caso, mi hanno proposto di organizzare una serata per una radio con una fascia dedicata.

Cos'hai trovato in Miss Principessa d'Europa, che ha attirato la tua attenzione?
R. Miss Principessa d'Europa è il frutto del lavoro di Devis Paganelli e del suo staff e la presenza di persone serie e competenti mi ha fatto scegliere questo concorso.

Quali doti ritieni interessanti per valutare una Miss?
R. Una miss secondo me va valutata nel suo complesso tenendo conto oltre che dell'aspetto fisico anche del suo modo di comportarsi, nell'impegno e nella serietà.

Quali sono le ambizioni prevalenti per coloro che partecipano ad un concorso di bellezza?
R. Ci sono due categorie : quelle miss che vorrebbero fare del mondo della moda il proprio futuro e quelle che partecipano ai concorsi per passatempo o al massimo come prospettiva per un secondo lavoro

Che consigli ti chiedono le ragazze che partecipano ai tuoi eventi?
R. I consigli che chiedono sono principalmente quelli di correttezza e lealtà e per questo si rivolgono a noi poi chiaramente anche consigli su come migliorarsi e come riuscire a vincere.

Cosa suggerisci a chi vuole intraprendere un percorso con il tuo concorso di bellezza?

R. Suggerisco di provare a mettersi in gioco, fare esperienza e divertirsi ma nello stesso tempo fare le cose con il massimo impegno.  


Direzione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)