INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

giovedì 13 febbraio 2020

Al teatro Tam in anteprima le novità di Made in Sud

L'attesa si accorcia, il gran ritorno televisivo di Made in Sud si avvicina. È per questo che la compagnia di comici incrementa maggiormente le prove tecniche di trasmissione al teatro Tam di Napoli. Ogni giovedì infatti si perfezionano gli sketch, sempre più esilaranti, anche in base al responso del pubblico del teatro, al quale viene offerta una cena spettacolo e tutte le novità in anteprima di Made in Sud. 

Divieto assoluto infatti a foto e video per non diffondere le novità che andranno in onda nella prossima edizione del programma: i nuovi personaggi, tutti da scoprire, resteranno segreti per coloro che riusciranno a prenotarsi per la serata. I partecipanti infatti verranno selezionati fra le richieste che di volta in volta arrivano sulle pagine social del teatro Tam, dove è possibile ricevere in posta tutte le informazioni.

Importanti ritorni e new entries a Made in Sud: ma per restare aggiornati al momento e conoscere le novità in anteprima gli artisti e tutto lo staff vi aspettano al Tam ogni giovedì.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)