INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

venerdì 14 aprile 2023

Blanco: "A Sanremo usato, sono solo un ragazzo di vent'anni"

Blanco è tornato a parlare del Festival di Sanremo ai microfoni di Vanity Fair fornendo la sua versione sui fatti.  Ecco le sue parole:


“La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro – tanti di loro, escluso Amadeus, che è stato buono – hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare m**da su un ragazzo di vent’anni. Però intanto hanno intanto mangiato su questa cosa”.

Amadeus è stato gentile con lui, racconta sempre il cantante, ma ha ammesso che la Rai ha giocato con quanto accaduto a Sanremo 2023. In tanti hanno gettato fango su di lui, un semplice “ragazzo di vent’anni“. La sua versione dei fatti  su quanto accaduto a Sanremo 2023 è chiara. Ha raccontato:

“Già alle prove avevo segnalato questo problema dell’audio nelle cuffie e mi avevano detto che sarebbe stato risolto la sera stessa. Prima ho cantato Brividi e tutto era più o meno normale, anche se all’inizio sentivo qualcosa di strano. Appena è partita L’isola delle rose, ho sentito un rumore, così ho tolto la cuffia. Ho guardato per chiedere aiuto, poi me la sono rimessa. Poi ho detto: non sento la voce, cosa che loro non hanno riportato perché sono dei para**li. Anzi, mi hanno detto: vai avanti. Loro ti dicono: basta che alzi la mano e si rifà. Non è vero, ci sono i tempi televisivi, tante cose. È una st**nzata. Ovviamente mi sono inca**ato, mi è partita la brocca. Era già previsto che spaccassi le rose nella mia esibizione, ma non così, poi è scivolata di mano la situazione”.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)