INVIA COMUNICATO STAMPA

Video of the Day

mercoledì 6 novembre 2019

Made in Sud, riprendono le prove tecniche di trasmissione al teatro Tam di Napoli


Dopo tanta attesa torna il laboratorio teatrale di Made in Sud: finita la pausa estiva, da giovedì 7 novembre riprendono le prove tecniche di trasmissione al teatro Tam di Napoli. Reduce dal grande successo dell’ultima edizione, il programma televisivo tornerà infatti in onda a febbraio su Rai2, confermando l' acclamata coppia di conduttori: Stefano De Martino e Fatima Trotta saranno ancora alla guida dello show, e insieme a loro il gruppo storico di comici. 


Ma ci saranno anche tante novità, e con molta probabilità verrà presto annunciato il ritorno di alcuni degli artisti più amati delle passate edizioni. Per scoprire in anteprima le ultimissime ogni giovedì verrà selezionato il pubblico che potrà assistere alle prove: gli ospiti del teatro Tam avranno un ruolo molto importante, ossia quello di decidere a suon di risate quali sketch saranno approvati nella prossima stagione.

 Gli spettatori saranno infatti i giudici: solo le esibizioni più divertenti verranno riproposte sulle reti Rai, mentre il laboratorio teatrale sarà in continua evoluzione settimana dopo settimana. Un modo per prendere parte attiva al format più divertente d’Italia e conoscere anzitempo tutte le novità godendosi una serata unica con la possibilità di cena spettacolo in compagnia dello staff di Made in Sud e con l'attenta organizzazione di Marco Donzelli e Giuseppe Pollio.



redazione

Author & Editor

Portale di aggregazione notizie privo di periodicità. Titolarità dei contenuti dei legittimi proprietari



Social Time

Facebook
Like Us
Google Plus
Follow Us
Twitter
Follow Us
Pinterest
Follow Us

Subscribe to our newsletter

(Get fresh updates in your inbox. Unsubscribe at anytime)